Sport

Promozione, il Barzago attende in casa il Lissone

Dopo la sconfitta subita contro il Cinisello, il Barzago di mister Arrigoni si prepara alla gara in programma domenica 7 novembre contro la formazione monzese del Lissone.

La scorsa gara li aveva visti subire subito un gol nei primi dieci minuti della prima frazione di gioco contro il Cinsello e questo aveva influenzato non poco la gara, senza permettere ai lecchesi di trovare una reazione. Di fatto il Cinisello ora è al primo posto a parimerito, ma ora in realtà il Barzago si appresta ad affrontare un'altra sfida importante contro una delle prime cinque: stiamo parlando del Lissone che sta facendo molto bene e che al momento è a quota 15 punti. La squadra di Arrigoni dovrà trovare e portare a casa un risultato utile per evitare, quindi, che le squadre dietro di lei si avvicinino ulteriormente e la mandino nella parte ancora più bassa della classifica.

Appuntamento quindi a domenica 7 novembre al Comunale di Barzago per scoprire chi tra le due squadre avrà la meglio in questa ottava giornata del girone d'andata.

Ecco le altre gare della giornata:
Arcadia Dolzago - Altabrianza Tavernerio
Cavenago - Muggiò
Concorezzese - Olgiate Aurora
Nuova Sondrio - Cinisello
Olimpiagrenta - ColicoDerviese
Vibe Ronchese- Arcellasco 
Casati Arcore - Cob91

Classifica:

Muggiò 17
Cinisello 17
Altabrianza Tavernerio 16
Lissone 15
Arcellasco 14
Cavenago 13
Vibe Ronchese 13
ColicoDerviese 8
Concorezzese 7
Casati Arcore 7
Olimpiagrenta 7
Cob91 6
Barzago 5
Nuova Sondrio Calcio  4
Arcadia Dolzago 4
Olgiate Aurora 3