Sport

Promozione: Agrodolce week end per le lecchesi, a Pontelambro salta Amatobene

Cade il Brianza Merate, battuto dalla Colicoderviese con la rete dell'ex Lecco Mattaboni. Bene la Casateserogoredo e la Manara; male il Calolziocorte di Gerosa che cede al Lambrone con l'Arcellasco. A Pontelambro non basta la vittoria per salvare la panchina: Amatobene verso l'esonero

Un week end agrodolce per le lecchesi del campionato di Promozione: Colico vittorioso nel big match contro il Merate grazie ad un super Mattaboni e a Marco Gallo.

Grido di vittoria anche per la Manara, vittorioso nel monzese contro La Dominante per 2 reti a 1, e per la Casaterogoredo corsaro a Giussano.

Goal a grappoli ed emozioni per il Calolzio, sconfitto al Lambrone di Erba dall' Arcellasco: non sono bastati i tentativi di rimonta di Davide Verderio e di Tentori per vincere sul sodalizio erbese (4-2)

Occhio di riguardo per la prima panchina che salta in Promozione: a farne le spese è l'ex mister del Lecco Juniores, Antonio Amatobene, che malgrado la vittoria contro la pericolante Sovicese viene rimosso dal suo incarico. Nelle prossime ore l' ufficialità.


Si parla di