Sport

Calcio Lecco, con l'Inveruno per prolungare la striscia vincente

I milanesi stanno vivendo un periodo nero e in casa hanno sempre perso con i blucelesti. E' un'occasione da non perdere

L'anno scorso la partita terminò con un tennistico 0-6

L'Inveruno bestia nera al "Rigamonti-Ceppi" (che scoppole in due anni!), l'Inveruno magicamente morbido in terra milanese.

I gialloblù di Achille Mazzoleni, lecchese doc, stanno vivendo un momento decisamente difficile, sono terzultimi con 12 punti e hanno la peggior difesa con 24 reti subite, addirittura più del fanalino di coda Sondrio.
Lo scorso anno si giocò sempre in un turno infrasettimanale e finì con un rotondo 0-6, che aprì un periodo d'oro per i blucelesti, arrivati a sole quattro lunghezze dal Castiglione.
Come finì lo ricordiamo tutti e anche bene, ma è chiaro che la rimonta sul Piacenza passi anche e soprattutto da match facilmente sottovalutabili come questo: i biancorossi sono chiamati a confermarsi in casa contro il Mapello, ma potrebbero pagare le defezioni importanti dovute agli infortuni e i ragazzi di De Paola dovranno essere bravi ad approfittarne.

Il tecnico calabrese non avrà a sua disposizione nè Turati nè Ronchi, ma ha recuperato bomber França e dovrebbe confermare in blocco l'unidici vincente con il Caravaggio.

Calcio Lecco (4-3-3): Lazzarini; Meyergue, De Angeli, Pergreffi, Bugno; Baldo, Crotti, Di Gioia; Romano, França, Cardinio. All: De Paola.


Si parla di
  • Via Pozzi Don Giovanni, 6