Segnalazioni

Raccolta erbe & Spettacolo di Danza | Week-end in Cascina

Finalmente è arrivata l'estate e la voglia di muoversi e stare in natura è sempre più forte, per questo Liberi Sogni ti propone

La rassegna "Week end in cascina": tutti i week end di giugno e luglio a Cascina Rapello organizziamo giochi, laboratori, merenda, performance artistica e aperitivo.

Il primo evento sabato 5 giugno. Un pomeriggio in cascina con giochi, fitwalking e raccolta di erbe spontanee (ortiche, sambuco e molto altro).

Verranno suggerite diverse ricette per poterle cucinare. Dopo la merenda, spettacolo “The dreamers” con la compagnia di teatro-danza OsteoporosysDanceTheatre. Per la prima volta si esibiranno dei veri ballerini in cascina! The Dreamers è una scialuppa di salvataggio per anime smarrite. Partendo da temi universali quali l'abbandono, l'amore, il tradimento, la gioia, la violenza e la perdita, la ventiduesima produzione di Osteoporosys Dance Theatre insegue gli spettri del passato dei performer, alla ricerca della trama di eventi casuali che li ha condotti fino a qui. In otto quadri danzati, The Dreamers mostra agli spettatori la strada per raggiungere un non-luogo, lontano da questo mondo ostile, dove poter essere finalmente liberi. Concluderemo con un gustoso aperitivo (con prodotti km0).


Si parla di
  • Piazza resegone Aizurro