Politica

Per Galbiate: "La vera alternativa da tenere conto"

Numerosa l'affluenza all'originale gazebo presentato dalla lista Per Galbiate durante l'ultima domenica prima delle elezioni

E' stata numerosa l'affluenza al gazebo della lista Per Galbiate

Il 18 maggio si è svolto l'ultimo appuntamento in piazza a Galbiate per le 4 liste che corrono per le comunali di domenica 25 maggio. Non si è trattato della solita presenza con gazebo, distribuzione di volantini, programmi e santini, quanto di una dimostrazione che anche la campagna può essere gestita diversamente, con un pò di fantasia e un pizzico di allegria. 

Così è stata la modalità adottata dalla lista Per Galbiate, il cui gazebo è stato il più visitato dai Galbiatesi e ammirato anche dai suoi vicini. Sarà stata forse la presenza di un angolo "aperitivi" ad attirare le persone, sarà stato il buon vino distribuito (rigorosamente Friulano), di fatto l'idea è piaciuta davvero a tutti, ha permesso di rompere il ghiaccio con i diffidenti, i timidi e gli indecisi, facendoci conoscere e apprezzare ancora di più, anche dai rivali in campagna. 

In questa campagna, i candidati alla lista Per Galbiate si definiscono "la vera alternativa, di cui i Galbiatesi (e le altre liste) dovranno tenere conto".


Si parla di