Politica

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale apre ufficialmente oggi la campagna elettorale

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale oggi, ad oggiono, ha aperto ufficalmentela campagna elettorale.

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ad Oggiono

Ad aprire la campagna elettorale lecchese, presso il Bodega Art Cafè di Oggiono sono intervenuti l’europarlamentare Carlo Fidanza e l’assessore del comune di Oggiono Alessandro Negri.

I partecipanti hanno discusso di programmi, idee ed azioni concrete finalizzate a favorire la crescita e la ripresa del territorio lecchese.

"Certamente questa è l’occasione per dimostrare che, in Europa come nell’amministrazione comunale, i nostri rappresentati sono stati capaci di dare risposte concrete ai bisogni della gente". Sono queste le parole con cui Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale (FDI-AN) si presenta nel lecchese.

Infine, l’on. Fidanza ha reso partecipi i presenti sugli sviluppi politici conseguenti allo storico incontro di mercoledì fra Giorgia Meloni, alla guida del partito, e Marine Le Pen, leader del Front National francese.

«Per dare seguito ai fatti - sottolinea Giacomo Zamperini segretario provinciale - saremo presenti a Oggiono in piazza Manzoni dalle 10 alle 18 di domenica 06/04 con un gazebo a raccogliere le firme per l'uscita dall'EURO. Siamo infatti convinti che il rapporto con gli elettori si debba ricucire essenzialmente ritrovando il contatto con il territorio".


Allegati

Si parla di