Notizie

La proposta dei Cinque Stelle: car sharing a Mandello. Il Comune ci pensa

Incontro degli attivisti di Meetup con il sindaco. «Proposta protocollata agli uffici comunali, attendiamo sviluppi. Aumenterebbe l'attrattività turistica»

Il car sharing nella città di Lecco

In data 22 Giugno 2018, il Meetup di Mandello, informa la cittadinanza, nel segno di lealtà e trasparenza verso i cittadini, che alcuni nostri attivisti e il signor Sindaco si sono incontrati, per confrontarsi riguardo l'illustrazione della proposta del gruppo di attivisti del Movimento 5 stelle per la realizzazione di un servizio di Car sharing a Mandello del Lario.

Durante l'incontro sono sattai esposti tutti i vantaggi di questo servizio sia a livello economico, sia turistico e l'importanza che ne deriverebbe dalla realizzazione, tra cui il confluire di Mandello in una rete di 90 comuni, aumentandone così l'immagine e l'attrazione turistica, attraverso una mobilità sostenibile.

L'incontro è stato assai proficuo e molto cordiale. Informiamo che la medesima proposta è stata protocollata agli uffici comunali, con destinatario anche l'assessore Silvia Benzoni, sempre molto attenta alle nostre proposte, la quale ringraziamo per la disponibilità e l'interessamento. Ringraziamo anche il sindaco Fasoli per la disponibilità e lo spirito collaborativo. Rimaniamo ora in attesa di ulteriori sviluppi da parte dell'Amministrazione.

Meetup Mandello del Lario


Si parla di