Notizie

Dopo due anni si dimette la portavoce del sindaco Brivio

La giornalista Alessia Riva lascia l'incarico avviato nel luglio 2016 per intraprendere nuove strade professionali. «Esperienza in Comune arricchente e positiva»

La giornalista lecchese Alessia Riva

Cambiamento tra i dipendenti dell'Amministrazione comunale di Lecco, nel settore della comunicazione. Il portavoce del sindaco, Alessia Riva, ha infatti rassegnato le dimissioni per intraprendere nuove attività professionali.

«Una positiva collaborazione - commenta il sindaco Virginio Brivio - quella consolidatasi in questi anni con Alessia Riva - sempre segnata da reciproca stima e dal riconoscimento della sua serietà professionale».

«Una scelta professionale  - spiega Riva - che intraprendo potendo far tesoro di un'esperienza con l'Amministrazione Brivio, che è stata certamente arricchente e molto positiva, anche per il rapporto di fiducia e collaborazione instauratosi».

2016: prende posto il portavoce del sindaco

La giornalista lecchese si era insediata nel suo incarico in Municipio nel luglio del 2016, con diverse mansioni: collaborazione diretta con il sindaco ai fini delle relazioni di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione e con le realtà associative del territorio, mantenimento dei rapporti con i cittadini, i gruppi e le associazioni in merito alle questioni sottoposte al sindaco quale referente dell'Amministrazione comunale.


Si parla di