Notizie

Taglio del nastro per il nuovo campo dell'oratorio di Calolzio

Domenica 13 giugno si terrà la cerimonia aperta alla popolazione con musica della banda Donizetti, intervento dei dirigenti regionali Figc e torneo delle giovanili

Verrà inaugurato ufficialmente nella mattinata di domenica 13 giugno il nuovo campo di calcio dell'oratorio di Calolzio. L'impianto sportivo è già pronto (e utilizzato) da alcuni mesi, ma parrocchia di San Martino e volontari hanno preferito aspettare la stagione calda con meno restrizioni e maggiore sicurezza rispetto all'emergenza covid, per organizzare una cerimonia aperta a tutti.

Un nuovo campo in sintetico e 35 posteggi a servizio dell'oratorio di Calolzio

Il programma di domenica prevede la celebrazione della santa messa presso la chiesa Arcipresbiterale di Calolzio alle ore 10.30. Alle 11.45 si terrà poi il taglio del nastro del rinnovato campo sportivo "Lino e Renzo Rondalli", accompagnato dal concerto del Premiato corpo musicale Gaetano Donizetti. Alle 14 avrà invece inizio un torneo di calcio con tutti i bambini della Academy Valle San Martino, convolgendo i padroni di casa dell'Ac Victoria e gli amici dell'Ac Vercurago.

All'inaugurazione del campo in sintetico in tarda mattinata sarà presente anche lo stato maggiore della Figc regionale. Al presidente dell'Ac Victoria Paolo Pandolfi è stato infatti comunicato che interverrà il vice presidente del Comitato regionale lombardo della Federcalcio Marco Grassini, unitamente al Presidente del Comitato Regionale Lombardia Figc Lnd, Carlo Tavecchio e al Presidente del Coni Lombardia, Marco Riva.

Sollevamento pesi: il calolziese Frigerio si qualifica alle finali dei campionati italiani


Si parla di