Eventi

Tramm open day e settimana di prova gratuita di tutti i corsi

Durante la giornata del 24 settembre, a Garlate presso la fondazione Bruni (davanti alle scuole elementari) Tramm aprirà le porte a tutti gli interessati per l'open day più divertente di inizio autunno.

In un continuo alternarsi di insegnanti, lezioni e laboratori, in tre sale contemporaneamente, potrete provare tutti i nostri corsi, per adulti, adolescenti e bimbi di tutte le età. Da 0 a 99 anni siete i benvenuti per divertirvi con noi e avere così l'occasione di conoscere i nostri insegnanti e partecipare a mini lezioni dimostrative di quello che si farà poi nel corso durante l'anno. Appositamente sono state inserite lezioni per adulti in contemporanea a lezioni per bambini, o lezioni per adolescenti contemporaneamente a quelle per gli adulti, in maniera che tutta la famiglia possa partecipare all'open day in maniera attiva, senza noiose attese tra una lezione e l'altra.

Dal 26 settembre, per tutta la settimana, lezioni di prova gratuite, per testare come si svolge un'intera lezione dei tanti corsi che proponiamo.

La nostra offerta formativa si articola per fasce d'età

Per i bimbi in età scuola materna (2-5 anni) offriamo: happyenglish, wu shu, babyteatro e psicomotricità

Per i bambini in età scuola materna (6-10) proponiamo: happyenglish, wu shu, teatro young, hip hop e canto

Per gli adolescenti (11- 16/18) abbiamo i corsi di: recitazione, canto, hip hop, wu shu, music band school

Per gli adulti: recitazione, canto , hip hop fit, wu shu, tai chi, mimo, music band school

Per i bebè e per le neo mamme (pre e post parto) abbiamo pensato ai corsi di: danza con me, balla con me e danza gravidanza.

I nostri insegnanti sono tutti specialisti nelle loro materie, attori, ballerini, psicomotricisti, cantanti, madrelingua, musicisti e atleti dalle compravate esperienze e qualificati presso istituti di primo livello. Tramm offre competenza e professionalità per tutti i corsi che propone, con l'obiettivo di dare una preparazione efficace a tutti gli allievi senza mai perdere di vista il divertimento. La nostra non è una fabbrica di talenti, ma è una scuola che farà crescere il talento di ciascuno, avendo a disposizione insegnati preparati e competenti, pronti a riconoscere le potenzialità di chi si avvicina a noi.

Per informazioni sui corsi, sull'open day, sugli orari e per qualsiasi altra curiosità, potete contattare il numero 3887551148, scrivere a o visitare la nostra pagina facebook.


Allegati

Si parla di