Eventi

Summer Festival Bellano

"SUMMER FESTIVAL - Street Food sul lago"

28 - 29 - 30 giugno 2019
Piazza T. Grossi (Palasole), Bellano (LC)
Ingresso gratuito

Arriva la 2^ edizione del Festival che celebrerà l'inizio della tanto attesa Estate, sul lago di Como, sponda lecchese!

Orari:

  • venerdì: h.17-24
  • sabato: h.11-24
  • domenica: h.11-24

"Summer Festival - Street Food sul lago"

Dopo la piacevole scoperta del 2018, torna il “Summer Festival Street Food” a Bellano, nella splendida piazzetta affacciata sul lago di Como!

Scuole finite, voglia di vacanze, un grazioso paese affacciato sul lago, l’Orrido di Bellano, la fermata del treno vicina, la spiaggia libera... questi e tanti altri gli elementi scateneranno la voglia del “weekend fuori porta” all'insegna del buon cibo e divertimento:

Cibi di strada, solo food truck selezionati

È In arrivo una selezione di Food Truck da tutta Italia con specialità di cibi di strada ricercati! Tante birrette fresche, dalle classiche bionde alle IPA, Amber Ale, Weiss... a breve verrà svelato l'elenco completo! Appassionati di birra: preparatevi! Oltre ai classici cavalli di battaglia che non possono mai mancare ad un bancone di esperti Barman, ci saranno serate a tema:

  • Venerdì: GIN NIGHT 
  • Sabato: MOJITO PARTY 
  • Domenica: SPRITZ PARTY 

Silent partu e musica live tutte le sere

Venerdì sera inaugurazione del Festival con un grande Silent Party (musica con le cuffie)! E poi, ogni sera si canta e si balla con le Rock Band dal vivo e tributi ai grandi artisti della musica!

Giochi e attività

Tanti giochi e divertimento! Bellissime esperienze da vivere con amici: navigare sulle acque del lago a bordo delle famose “Lucie”, le storiche barche a remi che faranno da cornice al Festival, visitare le splendide cascate naturali dell'Orrido di Bellano e prendere il sole in spiaggia ️

Info e dettagli: www.merendaitaliana.it

WhatsApp: 371 3142776‬ (Aggiungi il numero 3713142776‬ alla tua rubrica e invia un messaggio con Nome, Età, Città)

In collaborazione con:

Comune di Bellano
Pro loco Bellano
Trenord
Associazione Italì


Si parla di