Eventi

Snowman 2017

I Pian de' Resinelli - sabato 18 febbraio - accolgono "Snowman", primo Winter Triathlon targato Kapriol, in cui corsa a piedi, mountain bike e scialpinismo saranno le discipline protagoniste.

«Se gli ingredienti usati son di qualità, il risultato della ricetta non può che essere un successo, ne son convinto - dice Daniel Antonioli, atleta del CS Esercito, pluricampione di Winter Triathlon - come base una location dal grande, grandissimo potenziale come i Piani Resinelli, aggiungi tanti amici di diversi gruppi sportivi del territorio (GSA Cometa, Team Pasturo, Valsassina Trail, ASD Falchi Lecco) e uniscili fra loro con della sana passione per lo sport, amalgama con della voglia di far festa e un pizzico di contagiosa follia, sfuma con della birra, guarnisci il tutto con un almeno una spolveratina di neve (dita incrociate) e... voilà Snowman Resinelli è pronto!».

4 km di corsa e 6 km in mountain bike più 6 km di scialpinismo "su e giù" per le famose piste da sci del Coltiglione, da fare in staffetta o, per i più temerari, singolarmente. «Una versione divertente e alla portata di tutti», dice Antonioli.

È possibile iscriversi - fino al 16 febbraio - su www.snowmanresinelli.it oppure, in loco, il giorno della gara.


Si parla di