Eventi

Shopping di sera 2015

Prenderà il via giovedì 11 giugno la quattordicesima edizione di Shopping di Sera, che vedrà l'apertura di negozi e pubblici esercizi a Lecco dalle 21 per 8 giovedì consecutivi fino al 30 luglio. Alla iniziativa, promossa e coordinata da Confcommercio Lecco,  hanno aderito anche quest’anno tantissimi negozi del centro. Per lanciare l’edizione 2015 sono stati stampati 10 mila volantini e 250 locandine.

“Siamo orgogliosi di questa iniziativa che continuiamo a riproporre con successo grazie alla risposta sempre positiva dei commercianti – sottolinea il presidente della Zona Lecco di Confcommercio Lecco, Alberto Negrini – Con Shopping di Sera vogliamo far in modo che sia ancora più piacevole per i lecchesi e per i turisti trascorrere il giovedì sera in centro città. Confcommercio si è impegnata a coordinare e ad arricchire le iniziative per rendere Lecco più attrattiva”.

Giovedì 11 giugno sono previsti alle 21 il “Concerto Stoppani” in piazzetta Isolago a cura dell’Associazione Commercianti Isolago, mentre alle 21.15 in piazza Garibaldi spazio al teatro con “I Promessi Sposi”, a cura di Ltm
L’elenco dei negozi aderenti a Shopping di Sera è stato distribuito in questi giorni presso i commercianti; il calendario degli eventi è invece disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.ascom.lecco.it) che sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/confcommercio.lecco. Le iniziative sono promosse anche sulla applicazione LeccoApp, scaricabile in modo gratuito su App Store e GooglePlay.


Allegati

Si parla di