Eventi

Tutto pronto per la sfilata di moda e bellezza in centro Calolzio

A Calolzio torna la sfilata di moda. Confcommercio ripropone l'evento che in passato aveva richiamato sempre un numeroso pubblico nelle varie location scelte per dare spazio alla bellezza e ai capi di qualità dei negozi cittadini.

In tantissimi alla Notte Bianca di Calolzio

Questa volta parteciperanno anche alcuni esercenti lecchesi. L'evento, giunto alla quarta edizione (sopra un'immagine di repertorio), si terrà in piazza Vittorio Veneto sabato 14 settembre a partire dalle ore 20.30. Coordinatrice sarà ancora una volta Cristina Valsecchi, presidente di Confcommercio Valle San Martino e Olginatese. 

«Ci aspettiamo una grande serata in occasione del ritorno della Sfilata di Moda a Calolzio - commenta Cristina Valsecchi -Queste sono iniziative importanti per sostenere i negozi e il commercio. Con questa manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Calolziocorte e di Confcommercio Lecco, si coniugano moda, bellezza e buon gusto: siamo certi che la gente apprezzerà e accorrerà numerosa. Tra negozi e sponsor abbiamo avuto 15 adesioni, alcune anche da fuori Comune: il successo delle edizioni precedenti ha indubbiamente fatto da traino».

La sfilata, che sarà condotta da un presentatore professionista, vedrà salire in passerella abiti di alta moda, sfoggiati da 13 splendide indossatrici e da 3 modelli, riportando così questo evento tanto atteso nella piazza principale del Comune di Calolziocorte. Durante la serata, che può contare sul sostegno dei negozianti di Calolzio, è previsto anche un intermezzo di musica lirica: «Lo spettacolo durerà un paio d'ore. Non vi nascondo l’impegno profuso nell’organizzazione di tale evento, ma sono sicura che sarà ripagato dalla soddisfazione e dall’apprezzamento dei presenti».

La moda in piazza Garibaldi conquista i lecchesi


Si parla di