Eventi

Sfilata canina, i quattro zampe a Pescarenico

Quattro zampe in passerella. Torna lo spettacolo della Sfilata canina organizzata dall'associazione Zampamica2010 Onlus Lecco, che anche quest'anno avrà finalità benefiche.

Appuntamento a domenica 23 settembre in Piazza Era a Pescarenico (in caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata al 30 settembre): alle ore 15 apertura del banco informazioni, alle 16 apertura iscrizioni (offerta libera da 10 euro), alle 17 inizio della sfilata.

Al termine dell'evento si terranno le premiazioni dei cani vincitori: i primi tre di ogni categoria (maxi, medi, mini), il cane baby, il cane nonnino.

A Ballabio nuovo spazio per gli amici a quattro zampe

Saranno ammessi alla sfilata solo cani muniti di libretto sanitario, in regola con le vaccinazioni e iscritti all'anagrafe canina con tatuaggio o microchip. Non saranno ammesse femmine gravide o in calore. Il cane sarà iscritto alla passerella solo dopo controllo del libretto sanitario da parte di un veterinario presente sul posto. Il giudizio della giuria (composta da persone del pubblico) sarà inappellabile. 
Il regolamento prevede che i cani siano tenuti al guinzaglio con l'obbligo dell'uso della paletta nell'area messa a disposizione dal Comune.

Per ulteriori informazioni 336 3136393, info@zampamica2010.org.


Si parla di