Eventi

Il treno di Renzi fa tappa nel lecchese

Giovedì 16 novembre arriverà in stazione a Cernusco Lombardone il treno del PD "Destinazione Italia" con il segretario nazionale Matteo Renzi, che sta percorrendo l'intera Italia per rimettere al centro dell'operato del partito le persone, le imprese, le associazioni,  le istituzioni e le eccellenze da valorizzare e da sviluppare.

"Con il Segretario Nazionale Matteo Renzi, una delegazione del P.D. provinciale visiterà la ditta Technoprobe. di Cernusco Lombardone, un'importante realtà produttiva del nostro  territorio, un esempio di eccellenza di una provincia che da sempre ha nel suo DNA una vocazione artigianale ed industriale ma con molta attenzione al sociale. Un'occasione per raccontare le aspettative di un territorio che vuole crescere ponendo al centro del suo operato il benessere della persona.

L'invito agli iscritti e simpatizzanti è quello di unirsi a noi alla stazione di Cernusco Merate alle 12.00 per accogliere l'arrivo del treno e per  ridare alla politica la dignità di un'azione fondata sul rispetto, sull'ascolto, sul dialogo, sul confronto costruttivo, sull'accoglienza, temi a noi cari che con questa occasione ribadiremo a gran voce.


Allegati

Si parla di