Eventi

"Quo Vado?"

Checco ha realizzato tutti i sogni della sua vita: voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’Ufficio provinciale caccia e pesca. La sua vita però cambia quando il Governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province: convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco dovrà scegliere se lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa...

Inizia così "Quo vado?", film di Pasquale Medici, in arte Checco Zalone, che ha sbancato tutti i record di incassi del cinema italiano e che sarà proiettato al Cinema Palladum di Lecco anche dal 22 al 25 gennaio.

Sono molte le repliche in programmazione previste alla sala di Castello: si parte venerdì alle ore 21, mentre sabato gli spettacoli saranno due, alle 20:15 e alle 22:15. Ben quattro appuntamenti domenica: alle 16:15, 18:15, 20:15 e 22:15, mentre i più "ritardatari" potranno recarsi in sala lunedì 25 gennaio per lo spettacolo delle 21.

Questi i prezzi dei biglietti: venerdì l'ingresso costerà 6 euro e cinquanta, sabato e domenica 7 euro e cinquanta centesimi. Cinque euro, invece, il biglietto per lo spettacolo di lunedì. Per i bambini l'ingresso è gratis fino a 3 anni, da 4 a 8 costa invece 5 euro.


Si parla di