Eventi

Un suggestivo percorso delle fiabe sul Lungolago

Dopo i successi di Halloween, Pescate ci riprova con il Percorso delle Fiabe. L'associazione dei Papà di Pescate propone infatti per la serata di domani, sabato 27 aprile, un suggestivo allestimento in zona lago con giochi e favole per grandi e bambini.

Il percorso verrà aperto alle ore 19, con partenza dal parco La Punta in via Roma 131, per poi continuare sul Lungoadda fino al parco Addio Monti. Qui saranno attivati i gonfiabili già dalle 14, mentre il servizio cucina verrà aperto dalle 19. Alle 22 è quindi previsto il grande spettacolo delle fontane luminose. I volontari, e le volontarie (in totale una settantina) guidati da Domenico Marrazzo sono al lavoro da oltre quattro mesi per proporre al pubblico un altro spettacolo coinvolgente e di successo.

"Star Wars Day" al Planetario di Lecco

«Si tratta della prima edizione del Percorso delle fiabe - spiega Domenico Marrazzo, presidente dell'associazione Papà di Pescate - Proporremo un allestimento sullo stile di quello di Halloween, ma al posto dei mostri e degli snari horror ci saranno dodici postazioni con personaggi delle fiabe, racconti e spettacoli dedicati sempre ai bambini. Spazio inoltre allo show delle fontane danzanti, senza dimenticare l'ottimo servizio cucina. All'ingresso e all'uscita del percorso saranno a disposizione numerosi posteggi, mentre i volontari dell'associazione daranno indicazioni e guideranno i visitatori alla scoperta del percorso fatato sul nostro meraviglioso Lungoadda. Vi aspettiamo numerosi».


Si parla di