Eventi

Pareo Beach di Onno, sabato 14 giugno: Wakeboard contest

Sabato, 14 giugno, a partire dalle 16, lo specchio di lago di fronte al Pareo Beach di Onno sarà il campo di gara del Wakeboard contest organizzato da Wake For You con il supporto del Pareo Beach.

A contendersi i mille euro di montepremi saranno, nella categoria maschile, atleti della nazionale italiana; nella categoria femminile, oltre a due esponenti della squadra azzurra, ci saranno anche tre atlete internazionali (USA, Messico e Singapore) che fanno parte del team Red Bull. Spettacolo e adrenalina assicurati dunque da questi straordinari campioni (e campionesse) che solcheranno le acque del lago con le loro tavole, al traino delle apposite imbarcazioni, e che si produrranno in acrobazie e performance di altissimo livello.

Ma non solo: sarà presente anche dj Fumaz (speaker officiale delle gare di wakeboard) che commenterà la competizione e intratterrà il pubblico.

Dalle 17, dopo il breafing atleti, sarà quindi possibile ammirare le “run” di finale verso l’orario dell’aperitivo, un momento spettacolare e unico sulle acque del nostro lago per un evento che è stato approvato e riconosciuto anche dalla Federazione Italiana Sci nautico e Wakeboard.


Si parla di