Eventi

Luppolando per Perledo 2019

Torna "Luppolando per Perledo".

La manifestazione clou del paese rivierasco quest' anno raddoppia. 

L' ormai tradizionale festa della birra che si svolge a Perledo cade in concomitanza con l' Air show e lo spettacolo delle frecce tricolori organizzato dal comune di Varenna e per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di proporre la manifestazione anche domenica 29 settembre.

Marco Greppi presidente dell'associazione organizzatrice, "Deportivo de Perlee" , ci dice: "La nostra festa ha avuto negli anni un successo crescente, soprattutto perche viene apprezzata la bellezza del contesto in cui viene svolta. Quale occasione migliore dell' Air show per promuovere ulteriormente il territorio? Il comune di Varenna ci ha gentilmente concesso di promuovere il nostro evento parallelamente allo spettacolo da loro organizzato e per questo voglio ringraziare sinceramente. Perledo ed in modo particolare la piazza della chiesa sono un' autentica finestra sul lago. Sicuramente uno dei posti migliori per assistere allo spettacolo".

Tra vicoli e cantine del centro storico sarà possibile degustare birre italiane ed estere di alta qualità oltre a piatti legati a birra e cucina locale, il tutto accompagnato da musica e intrattenimenti. Gli organizzatori consigliano la prenotazione del pass di accesso alle cantine.

E' possibile avere ulteriori informazioni e prenotare consultando la pagina facebook "Luppolando per Perledo" oppure chiamando i numeri 3318483398 / 3492652676.


Allegati

Si parla di