Eventi

Opere pubbliche a Lecco: il sottosegretario Lotti per Brivio

Lunedì 25 maggio, alle 21, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri onorevole. Luca Lotti sarà in città a sostegno del candidato sindaco Virginio Brivio. La visita del sottosegretario, stretto collaboratore del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e coordinatore della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, sarà occasione per portare alla sua attenzione le esigenze della città e della provincia di Lecco, in particolare Piazza Affari e la Lecco-Bergamo.

Luca Lotti, che ricopre anche il ruolo di Segretario del Cipe, il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica, sarà presente per ascoltare le istanze del territorio sull’ultimo tratto della Lecco-Bergamo e sul reperimento dei fondi da parte del Governo per il recupero integrale del Tribunale di Lecco.

Allo stesso tempo la serata sarà occasione per approfondire le riforme politiche e il risanamento economico intrapresi dal Governo Renzi. Con il sottosegretario ci saranno Virginio Brivio, sindaco di Lecco e candidato sindaco per il centro-sinistra, Flavio Polano, presidente della Provincia di Lecco, Francesca Rota, assessore uscente ai Lavori Pubblici del Comune di Lecco, e i deputati del Partito Democratico Veronica Tentori e Gianmario Fragomeli. L’appuntamento, alle ore 21 a Palazzo Falck, è rivolto a tutta la cittadinanza.


Si parla di