Eventi

Cadi sette volte, rialzati otto. Nello sport come nella vita

"Cadi sette volte, rialzati otto. Nello sport come nella vita": questo antico proverbio giapponese è alla base dell'incontro che lunedì 4 aprile alle 20.15 si svolgerà all'oratorio di Bellano con tema "Sport e vita".

L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto "Nuove rotte. Strumenti educativi per ripartire dopo la tempesta" che prevede incontri organizzati dall'associazione Fuoriclasse odv - genitori e sostenitori dell'IC A. Volta" di Mandello del Lario con partner i Comuni di Mandello e Abbadia, il Punto Giovani di Mandello, la cooperativa Sineresi di Lecco, l'associazione Sesta Classe di Bellano, la Scuola dell'Infanzia di Esino, Compiti Point, le Parrocchie di Abbadia, Mandello e Bellano e le associazioni sportive Canottieri e Polisportiva di Mandello e Nordik Ski di Primaluna.

Alla tavola rotonda parteciperanno alcuni atleti lecchesi: Mattia Galbiati, Judo e Sambo; Angela Mastalli, allenatrice di vela ed ex velista; Marco Radaelli, ciclismo BMX; Andrea Radaelli, allenatore di BMX; Davide Raineri, runner ed ex atleta di atletica leggera; Fabio Triboli, ciclismo su strada. Condurrà il giornalista lecchese Stefano Bolotta.

L'incontro è aperto a tutti con priorità per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado. La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link.


Si parla di