Eventi

Festa degli Auguri al Rotary Manzoni Lecco.

Nella consueta cornice dell’Hotel Griso, il Rotary Club Lecco Manzoni, presieduto dal valsassinese Gianfranco Magni, ha organizzato e festeggiato con la “Festa degli Auguri” nel miglior modo possibile.

Cultura, solidarietà e amicizia i temi che contraddistinguono l’associazione dei Rotary alla base della conviviale, alla quale hanno partecipato anche i presidenti degli altri due sodalizi rotariani del territorio, Giovanni Maggi del Rotary Lecco e  Luca Mazzucchi del Rotary Lecco Le Grigne. 

Fra gli ospiti, presente anche Antonio Losa che ha proiettato il documentario sulle bellezze di Lecco: “Lecco, una città mille attimi”: Al tavolo della presidenza c’erano anche l'assistente del governatore Distretto Rotary 20142, Paola Salomoni, il presidente della Aipa Onlus di Lecco (www.aipalecco.it/) Antonio Alvaro  con  la dottoressa Antonia Selva, destinatari del Service destinato all’acquisto di un poligrafo che sarà dato in dotazione all'ospedale di Lecco. Con il ricavato della lotteria e altre donazioni, l'acquisto è da considerarsi in linea d'arrivo.

Gianfranco Magni ha voluto gratificare, per il loro operato anche i Past president Giancarlo Aldeghi e Chiara Radaelli.

Ad intrattenere gli ospiti Giampiero Pizzol cabarettista romagnolo che si è prodigato per la raccolta fondi abbinata ad una piccola lotteria.