Eventi

Il Cortile dei gentili

Due giorni di dialogo e riflessione fra credenti e non credenti: è il Cortile dei gentili, manifestazione che si terrà venerdì 10 e sabato 11 giugno alla sede lecchese del Politecnico.

Tema portante dell'evento è "il dolore innocente", e molti sono gli ospiti che interverranno durante la due giorni: al ciclo di incontri prenderanno infatti parte il cardinale Gianfranco Ravasi, Silvano Petrosino, Carlo Modonesi, Gad Lerner, Alessandro Bergonzoni, Vincenzo Valentini, William Raffaeli, monsignor Francesco Savino, Emilio Carelli, Alberto Giannini, Lidia Maggi, Mauro Marinari, Franco Molteni, Fiamma Satta, Carlo Sini, l'autore di "Braccialetti rossi" Albert Espinosa, monsignor Angelo Bazzari, il dottor Stefano Rossi, Umberto Curi, Mario Romano Negri, Alda Pellegri, Vittorio Colombo, Diego Minonzio, l'ex ministro della Cultura Massimo Bray, Giovanni Azzone.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. La segreteria è a disposizione per informazioni e accrediti al numero di telefono 031.582420, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 16. Per prenotazioni scrivere a cortiledeigentili@sesaab.it indicando nome, cognome, telefono e numero dei posti da riservare.


Si parla di