Eventi

Confronto sulla riforma costituzionale: Roberto Castelli e Antonio Rusconi

Il tema è di stretta attualità, chi meglio di due Senatori, ora non più impegnati in Senato, e quindi lontani dall'agone politico, può garantire equidistanza e competenza nell'affrontare il delicatissimo argomento?

Roberto Castelli ex Ministro della Giustizia e Antonio Rusconi senatore dal 2001 al 2013 risponderanno a una serie di domande sulla riforma costituzionale recentemente approvata dal Parlamento e che sarà oggetto di un Referendum confermativo nell'autunno di quest'anno,

Moderatore sarà l'Avv. Enrico Rigamonti, Past President del Rotary Lecco le Grigne, Club che ha organizzato l'incontro, inserito nelle iniziative in occasione del XX° anniversario di fondazione del Club e si terrà nella Sala di Confindustria, in via Caprera, messa amichevolmente a disposizione, giovedi 31 marzo alle ore 20,30.

Importante il patrocinio concesso all'iniziativa, da ACEL SERVICE, da sempre vicina al Rotary con la sponsorizzazione di attività e iniziative rivolte alla Cittadinanza, a cui va l'invito ad assistere al confronto.

L'ingresso sarà libero.

Giovedi 31 marzo - ore 20,30 sala Confindustria Via Caprera, 4 LECCO


Allegati

Si parla di