Eventi

Cinema in piazza - Minions

I Minions vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. 

Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione (una scena che merita). Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in California, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. 

Di qui, lui, Stuart e Bob voleranno nella Swingin London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare nientemeno che la corona d'Inghilterra. Questa la trama del film che vede protagonisti le amate mascotte della serie "Cattivissimo me" e sarà proiettato in piazza Garibaldi il 15 giugno alle 21:15, all'interno della rassegna "Cinema in piazza". Come di consueto, l'evento sarà gratuito.


Si parla di