Eventi

Cielo in una stanza - Funamboli sul filo della vita

Tre serate importanti per un unico progetto. Cielo in una stanza, progetto vincitore del bando Giovani Idee di Workstation, si articola in tre diversi momenti collegati e correlati tra loro per l'intenzione delle tre ideatrici di portare spettacoli artistici particolari, ricercati e di valore, in location non abituali per l'arte. Inoltre, l'idea di base è quella di proporre un percorso formativo con il fine di avvicinare lentamente il pubblico a forme d'arte di non immediata comprensione, cercando così di ridare il giusto valore alla complessità, la giusta forma all'arte più alta e qualitativa. Un vero percorso ogni sera, dove il pubblico avrà modo di poter uscire soddisfatto, formato e migliorato dall'evento stesso.

Le giovani promotrici del progetto, Irene Butta, Benedetta Riva e Sarah Terranova, collaborando con l'associazione Tramm di Garlate, hanno organizzato tre serate per i tre diversi spettacoli.

Si comincia il 19.11.2016 con due orari per lo stesso spettacolo, ore 20.30 e 21.30, al Convento di Santa Maria La Vite a Olginate, dove verrà presentato lo spettacolo di teatro danza "Funamboli sul filo della vita" a cura dell'associazione Punto e a capo. l'ingresso è gratuito ed è gradita la prenotazione telefonando al numero 3887551148 o inviando mail a . Tutte le informazioni si possono reperire sulla pagina facebook di Tramm.

Le cinque danzatrici, che metteranno in scena lo spettacolo, raccontano attraverso il corpo e la parola, le proprie storie, identità e sfere emotive, restituendo una lettura profonda del proprio vissuto quotidiano, come funamboli alla ricerca costante di un equilibrio fra ciò che si è e quello che si desidera.

Seguono poi gli appuntamenti del 3.12.2016 al Santuario della Madonna del Buon Consiglio di Casale di Calolziocorte, con lo spettacolo "La musica nel tempo" a cura del quintetto di ottoni Five for brass, e, la serata conclusiva-evento, il 10 dicembre, al monastero del Lavello alle ore 21 con Ilaria Pastore e Luca Chieregato che presentano il loro spettacolo di musica e teatro "La valigia blu"

Per info e prenotazioni info@tramm.it e 3887551148


Allegati

Si parla di