Eventi

Calcio, Lecco-Pro Sesto

Blucelesti sontuosi lo scorso anno: finì 5-1

La "prima" di Luciano De Paola, la voglia di riscatto dei suoi, il ritorno di Davide Castagna e Oscar Magoni da avversari: c'è ben più di un motivo per recarsi allo stadio "Rigamonti-Ceppi" sabato sera alle ore 20.30, quando la Calcio Lecco affronterà la Pro Sesto, una delle due capoliste del girone B di Serie D.

I giocatori del neotecnico calabrese devono farsi perdonare un'avvio stentato e la brutta apparizione di Busto Garolfo, iniziando ad accorciare verso la vetta della classifica dove il Piacenza sta già imbastendo la fuga buona per la vittoria finale.
I blucelesti non potranno avvalersi di Vignali, Joelson e Crotti in campo, mentre i milanesi dovranno rinunciare allo squalificato Erba mentre anche il leader difensivo Cortinovis e Ferri hanno avuto una settimana tormentata per malanni fisici.

Le due squadre, inoltre, scenderanno in campo anche per la fondazione LIVE: "Calcio Lecco-Pro Sesto, sfida del campionato di calcio Serie D (girone B), in programma sabato 10 ottobre 2015 (ore 20:30), sarà nel segno di LIVE. I due club, infatti, hanno scelto di scendere in campo con delle maglie speciali, offerte tra l'altro dallo sponsor tecnico Legea Lecco.

Su entrambe le divise sarà in bella mostra il logo I LOVE LIVE (sulla schiena sotto al numero) e per differenziare ancora di più le maglie, il Lecco avrà la toppa "Live Match" sulla manica sinistra, mentre gli ospiti della Pro Sesto avranno il patch in ricordo di Piermario Morosini "25 - There is always hope".

Tutte le divise, raccolte al termine del match(rigorosamente non lavate, come le cercano i collezionisti), saranno successivamente piazzate in asta benefica su ebay, dove Live ha la sua pagina personale, per una raccolta fondi totalmente dedicata al progetto sui Defibrillatori "Cuore Batticuore"."

FORZA LECCO!


Si parla di