Eventi

Calcio, Lecco-Pontisola

La Calcio Lecco 1912 inaugura il suo personalissimo tour de force contro il Pontisola, squadra bergamasca ostica e in cerca degli ultimi punti per garantirsi una tranquilla salvezza. I blucelesti, dal canto loro, non possono più fermarsi se vogliono colmare i cinque punti che li separano dalla capolista Castiglione.
Quello contro gli orobici sarà il match che aprirà una settimana infuocata, in cui i ragazzi di Cotroneo affronteranno Seregno, in trasferta, e gli stessi mantovani al "Rigamonti-Ceppi".

Per realizzare un'impresa difficilmente ipotizzabile a luglio i blucelesti confidano nel supporto dei loro tifosi, sempre molto caldi e accorsi in massa allo stadio nei momenti decisivi.

Tra i blucelesti mancheranno Tignonsini e Baldo, mentre i bergamaschi dovranno rinunciare al capocannoniere Canalini e, forse, al compagno di reparto Risi

Calcio Lecco (4-3-3): Pellegrinelli; Di Stefano, Alushaj, Bugno, Pupeschi; Vignali, Di Gioia, Buonocunto; Cardinio, Capogna, Rigamonti. A disposizione: Frattini, Redaelli, Marinò, Putignano, Raiola, Ramadan, Romano, Bianchi. All: Rocco Cotroneo.

Tutti insieme per un sogno chiamato Lega Pro!


Si parla di