Eventi

Bellano capitale della solidarietà e del burraco

Domenica 22 giungo, lo SPI CGIL e l’AUSER di Bellano, con il patrocinio dell’Amministrazione del Comune di Bellano, propongono questa Festa di incontro della cittadinanza lecchese, a favore e a sostegno dell’attività meritoria svolta dalla “Associazione Volontari del Soccorso Bellanese”.

A tale scopo è stata organizzata una sottoscrizione a premi ed anche la prima “MARATONA DEL BURRACO” con due tornei uno al mattino, inizio ore 10,00 e l’altro al pomeriggio ore 15,00 si svolgeranno nella struttura del PALASOLE collocata nella bellissima cornice del lungo lago bellanese.

Per coloro che non giocheranno a Burraco verranno organizzate delle visite guidate all’Orrido, alla Chiesa di Santa Marta, alla chiesa di San Nicolao ed al “Museo di radio véc” al pomeriggio al Santuario della Madonna delle Lacrime di Lezzeno.

L'appuntamento vuole essere un evento culturale finalizzato a conoscere le bellezze naturali di Bellano,  riscoprendo le bellezze artistiche e religiose dei nostri luoghi.La festa è un occasione conviviale e divertente con i tornei di Burraco, verranno riconosciuti dei premi a tutti i partecipanti, non solo ai vincitori, ma anche al più giovane ed il più anziano degli iscritti ed alla persona che verrà da più lontano. 

E' richiesta la prenotazione per chi intende partecipare, con possibilità di pranzare c/o lo stesso PALASOLE (€10) oppure in uno dei Ristoranti convenzionati al costo di Euro 18,00 in alternativa è possibile un pic-nic sul bellissimo lungo lago.
 
Prenotazioni:  0341 488274 SPI CGIL LECCO  cell. 33574121775  Sergio  - AUSER  LECCO   800.995.988


Si parla di