Eventi

Entra nel vivo lo Street Food, per tre giorni il Lavello patria dei buongustai

Le prime foto dell'evento calolziese: insieme a 15 ottimi truck anche spettacoli, musica, giochi e divertimento. Coinvolte le associazioni

Uno dei 15 truck presenti al Lavello Street Food Festival.

Entra nel vivo lo Street Food Festival del Lavello. I 15 truck hanno aperto i battenti ieri sera, venerdì, con prelibatezze per tutti i gusti: hamburger, pesce, crepes, gnocco fritto, affettati, gelati e birre artigianali (solo per citare i principali assaggi) facendo così la gioia dei tanti visitatori che potranno continuare a degustare piatti dolci e salati di qualità anche sabato 15 e domenica 16 settembre. Una tre giorni di festa, aperta dalla musica degli "Urlo Band", che entrerà nel vivo oggi con le postazioni aperte già da mezzogiorno e la grande serata animata dall’attesa sfilata di moda con la partecipazione di molti negozi cittadini pronti a proporre al pubblico i loro prodotti. Spazio anche alla solidarietà con la onlus “Insieme per Benedetta”. Protagoniste inoltre le associazioni. Già ieri hanno iniziato a girare nella pista allestita per l’occasione le auto radiocomandate dell’associazione Too Drift RC Team, per la gioia di grandi e bambini.

Programma e protagonisti della tre giorni

Lo Street Food di Calolziocorte è organizzato come sempre dall’associazione Adda Promotion con il sostegno della Pro loco Calolziocorte, Comune e Fondazione Lavello. I coordinatori dell’evento - Marco Bonaiti, Fabrizio Redaelli e Massimo Cattaneo - sono al lavoro da giorni insieme a cuochi e gestori dei truck per offrire un grande evento sia ai calolziesi che ai visitatori da fuori. Domani, domenica 16 settembre, spazio anche allo sport con l’esibizione della Box Frimas e Vitalba Fitness Club alle 11, mentre alle 19 toccherà ai “40 anni della Polisportiva Foppenico”. Il tutto senza dimenticare i giochi per i bambini e altri spettacoli musicali che animeranno  il Lavello, località trasformata per tre giorni in "patria dei buongustai".


Allegati

Si parla di