Economia

Concorso Esselunga: i codici che hanno vinto le Fiat 500 il 17 marzo

7 auto vinte nei supermercati di Lecco e provincia, con gli scontrini battuti dal 9 al 15 marzo

Esselunga ha pubblicato la nuova tranche di 190 codici clienti che hanno vinto una delle oltre mille Fiat 500 in palio, con gli scontrini battuti tra giovedì 9 e mercoledì 15 marzo.

7 auto sono state vinte nei supermercati di Lecco e provincia.

Il codice vincente è stampato sul retro di ogni scontrino, ma non solo. I codici sono associati alla carta Fidaty, quindi, nessun problema se si è perso il tagliando.

Di seguito, l'elenco completo con i codici vincenti:

I DETTAGLI DEL CONCORSO E I CODICI GIÀ ESTRATTI

In primis: possono partecipare solo i possessori di carta Fidaty e per ogni 30 euro di spesa (o 50 punti fragola) verrà consegnato un codice che parteciperà all'estrazione settimanale di centonovanta Fiat 500. Non solo, ci saranno anche altri premi istantanei da ritirare direttamente in negozio: cesti Esselunga, oggetti di design Alessi e penne Aurora.

Le prossime estrazioni. il concorso terminerà il 26 marzo. L'ultima estrazione sarà quella di venerdì 28.

I CODICI VINCENTI ESTRATTI IL 3 FEBBRAIO
I CODICI VINCENTI ESTRATTI IL 10 FEBBRAIO
I CODICI VINCENTI ESTRATTI IL 17 FEBBRAIO
I CODICI VINCENTI ESTRATTI IL 24 FEBBRAIO
I CODICI VINCENTI ESTRATTI IL 3 MARZO
I CODICI VINCENTI ESTRATTI IL 10 MARZO

La consegna delle auto. Le autovetture verranno consegnate sabato 17 e domenica 18 giugno durante un evento organizzato da Esselunga e Fiat presso la Sede Mirafiori Village di Torino. La consegna delle autovetture avverrà senza alcuna spesa per i vincitori.

Il modello. L'automobile in palio è una Fiat 500 in allestimento Lounge, special edition "1957", 1.2 benzina da 69 cavalli. La dotazione prevede luci diurne Led, Kit Cromo, Tetto in vetro fisso, Volante in pelle regolabile con comandi radio, Servo sterzo dual drive, Airbag e windows bag, Climatizzatore, Sistema UConnetc touchscreen bluetooth, cruise control. Il valore ufficiale è di 12.611,34 euro (Iva esclusa).