Incidenti stradali

Grave incidente sulla Lecco-Ballabio: coinvolto un 19enne, code infinite in entrata

Il sinistro sulla rampa che conduce immette dalla Statale 36 alla direttrice valsassinese: il giovane è stato trasportato al "Manzoni", mentre la strada è stata chiusa per un'ora

La strada chiusa a Galbiate

Grave incidente sulla Lecco-Ballabio. Un giovane di 19 anni si è scontrato con la sua motocicletta contro un'automobile, provocandosi delle lesioni serie: soccorso in codice rosso dai Volontari del Soccorso di Mandello del Lario, è stato trasportato all'ospedale "Manzoni" di Lecco in codice giallo. Allertati anche gli agenti della Polizia stradale, che hanno diretto il traffico, chiuso la strada ed effettuato i rilievi. Il malcapitato ha rimediato la rottura di un polso e delle contusioni in varie parti del corpo, ma non si teme per la sua vita.

Autovelox mobili sulla Statale 36: ecco quando sono in programma i controlli 

Le vie d'accesso alla città e alla Statale sono state chiuse a Galbiate e Pescate per circa un'ora, causando lunghissime code, allungatesi fino a Garlate, da un lato, e Valmadrera, dall'altro. La strada è stata poi riaperta verso le ore 12.30, una volta terminate le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.


Si parla di