Cronaca

Tragedia a Cremeno: incidente con la bici, muore 82enne

Incidente nella mattinata di domenica: l'uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio. Coinvolto anche un 75enne, trasportato in ospedale con un politrauma

Tragedia nella mattinata di oggi, domenica 9 agosto, a Cremeno. Dalle prime informazioni raccolte, un incidente in bicicletta è costato la vita a un uomo di 82 anni.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un'altra persona, un uomo di 75 anni. La chiamata ai soccorsi è scattata poco prima delle 9: sul posto, lungo la Provinciale 62, grande mobilitazione di mezzi, con due ambulanze della Croce rossa di Ballabio e del Soccorso Valsassinese, l'automedica e l'elicottero partiti dal Sant'Anna di Como.

Incidenti fra auto e moto a Lecco e Cassago: feriti i centauri

Per l'82enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. L'altro uomo coinvolto nell'incidente ha riportato un trauma al braccio e un sospetto politrauma, ed è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Lecco.

Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Il traffico verso la Valsassina ha subito pesanti ripercussioni. 


Si parla di