Cronaca

Giuseppe Ciresa presente a Lariofiere per la partenza di "Tourism Think Tank"

Ha preso avvio oggi, 30 settembre, la rassegna dedicata al turismo in scena fino a domani presso il Centro Espositivo di Lariofiere.

Giuseppe Ciresa

Si è aperta questa mattina, 30 settembre, la kermesse dedicata al settore turistico, denominata "Tourism Think Tank", organizzata da Lariofiere in collaborazione con Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio di Como, Bergamo, Brescia, Lecco, Monza Brianza, Pavia, Varese.

A dare il via ai lavori i saluti istituzionali di Andrea Camesasca, ideatore della manifestazione, membro di Giunta della Camera di commercio di Como e Vicepresidente dell’Associazione Albergatori Confcommercio Como. A seguire hanno portato i loro saluti il Consigliere regionale Mauro Piazza e il Dott. Bruno Corda, Prefetto di Como. Nel primo Think Tank della giornata “quale modello di organizzazione turistica per il futuro” si sono confrontati relatori di rilievo come Danilo Maiocchi – Direttore Generale Sistema Commercio, Turismo e Terziario Regione Lombardia, Giuliano Noci – Presidente Explora S.C.p.a., Giuseppe Ciresa – Presidente Confcommercio Lecco e membro di giunta di Camera di Commercio Lecco.

Un inizio carico di entusiasmo per quella che si prospetta essere una due giorni di collaborazione e confronto dedicata all’intero comparto turistico in scena oggi e domani, mercoledì 1 ottobre.


Si parla di