Annunci

Business Developer settore alimentare

La risorsa avrà le seguenti mansioni:

-Contatto e visita di nuovi clienti, sia in ambito di dettaglio che di ingrosso
-Sviluppo del fatturato; ampliamento, integrazione e ricerca di nuovi distributori per il mercato italiano (e in seconda battuta estero).
-Cura dei rapporti con i clienti e collaboratori esistenti
-Collaborazione allo sviluppo della brand awareness, grazie anche ai canali media e al nuovo flagship store in costruzione.
-Conduzione delle negoziazioni, cura dei rapporti con i clienti, gestione delle trattative commerciali
-Elaborazione di report sulle attività commerciali
-Partecipazione a eventuali fiere ed eventi

Skills richieste:

-Utilizzo dei pacchetti office, Outlook, teams
-Conoscenza ed utilizzo dei principali canali social
-Attitudine agli spostamenti e al lavoro fuori ufficio
-Propensione all'eccellenza e alla cura per i dettagli
-Passione per la cucina, design e tecnologia
-Pregressa esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo
-Conoscenza del mercato food preferibilmente secco
-Completano il profilo flessibilità, dinamismo e proattività

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Cassago Brianza (Lecco)

Esperienza lavorativa:

  • Commerciale B2B - Settore industriale: INDUSTRIA ALIMENTARE - 60 mesi


Istruzione:

  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:

    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:

  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Ottimo
  • Vendita - Promozione del prodotto / servizio, livello Buono
  • Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
  • Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono

Patenti:

  • B

Mezzi di trasporto:

  • Auto

Disponibilità oraria:

  • Full Time


Retribuzione: 30000/Annuale

Benefit previsti: Inquadramento, retribuzione ed eventuali benefit saranno valutati in base all'esperienza della risorsa.

Note: L'azienda ha già una struttura commerciale per la linea di prodotti più consolidata; vorrebbe potenziare e incrementare le vendite di un brand di fascia alta già presente nella loro gamma.


Si parla di